
Massima efficienza, cura dei dettagli e oggi anche impegnati per salvaguardare l’ambiente. AEV Trasporti, forti del passato e proiettati nel futuro


Benvenuto su AEV GREEN

AEV GREEN
I nostri nuovi veicoli IVECO S-Way alimentati a LNG, ci permetteranno di ridurre le emissioni di NO2 e particolato e, allo stesso tempo, di ottimizzare il Costo totale di esercizio.

Tecnologia e Sostenibilità
Nuovi veicoli dotati di equipaggiamento tecnologico di ultima generazione che garantisce sicurezza, migliora la vita dell’autista a bordo e le prestazioni del veicolo, nel pieno rispetto dell’ambiente.

Nuova Flotta
Minor impatto sull’ambiente con i nostri nuovi veicoli. Il 95% in meno di PM, il 95% in meno di emissioni di CO2 con biometano e il 90% in meno di NO2.

La storia di aev
L’A.E.V. Srl viene costituita nel marzo del 2007. La nostra esperienza deriva dalla Di Teodoro Antonio Autotrasporti, azienda affermata nel settore da più 20 anni, infatti la società è costituita da Di Teodoro Antonio, e dai suoi figli Elia e Valerio.

I nostri nuovi arrivi
I nostri nuovi arrivi comprendono 12 IVECO S-WAY LNG, modello AS440S46T/P, frutto di un accordo siglato lo scorso settembre con la IVECO Italia. I veicoli, che verranno impiegati dal corriere GLS per le tratte da Centro a Nord Italia, sono dotati di un equipaggiamento tecnologico di ultima generazione che garantisce sicurezza, comfort e connettività, per migliorare la vita dell’autista a bordo e le prestazioni del veicolo, nel pieno rispetto di una sostenibilità sia economica sia ambientale che ormai è diventata un valore imprescindibile per gli imprenditori del trasporto. In particolare, sono equipaggiati di Pack Premium Style, Living comfort, Driving comfort plus, Areo plus, clima automatico con Parking cooler integrato, Pneumatici Michelin 315/80 R22,5.

Obiettivi
Continuare ad essere sempre più i leader nel nostro settore
Rafforzare e consolidare i rapporti con tutti i clienti e i fornitori
Fornire un servizio ecosostenibile, nel totale rispetto dell’ambiente
Non deludere mai le aspettative ma, garantirle e consolidarle
Attenzione all’ambiente
La parola d’ordine oggi è sostenibilità. Si dovrebbe però parlare anche di urgenza: la crisi climatica, infatti, ha mostrato l’impatto dell’azione dell’uomo sulla Terra, lasciandoci poco tempo a disposizione per invertire la tendenza. E anche se sembra banale, ogni piccolo gesto del singolo può fare la differenza per il pianeta.
Un consumo responsabile, una costante attenzione agli sprechi (alimentari e energetici), uno stile di vita sostenibile anche nel modo di spostarsi possono contribuire a migliorare le condizioni dell’inquinamento delle acque e dell’aria e portare così anche a una riduzione delle emissioni.
